Server Italiano Mu Online
ItalianMuOnline

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiroshi
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo David
    pk Hiroshi
     
    Top
    .
  2. -_Yoshimitsu_-
     
    .

    User deleted


    Devi avere un PG giocante per poter accedere al forum.
     
    Top
    .
  3. Hiroshi
     
    .

    User deleted


    Il pg si chiama Falco scusa...pero' è da ieri che non riesco ad accedere o non mi si accende la scritta game start o se parto da main mi dice che sono disconnesso dal server e non mi fa loggare ,questo succedeva da ieri sera verso le 21:00
     
    Top
    .
  4. -_Yoshimitsu_-
     
    .

    User deleted


    Hai provato ad attendere qualche minuto?Forse c'è qualche update che non avevi fatto?
     
    Top
    .
  5. Hiroshi
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma non funziona, sono un utente Fastweb potrebbe essere un problema?
     
    Top
    .
  6. -_Yoshimitsu_-
     
    .

    User deleted


    Ma da quello che avevo visto prima riuscivi a loggare ,noi non abbiamo fatto nessun tipo di update in questi giorni,tranne il cambio schermata selezione pg,ma ho provato con un client pulito e funziona come al solito.

    Quindi ci deve essere qualche problema nel tuo pc,antivirus?Cancellato qualche file?Provato a reinstallare tutto? Ed aspettare gli update?
     
    Top
    .
  7. Hiroshi
     
    .

    User deleted


    Ho provato su 3 pc un portatile e due fissi il problema è lo stesso non mi fa loggare .Prima funzionavano tutti e 3. Non vorrei che il problema fosse Fastweb. Sai darmi qualche indicazione per creare una regola di gioco sul router di Fastweb o qualche indicazione che mi possa aiutare? Grazie per l'attenzione ma non ho installato o cambiato niente sul pc in quest'ultima settimana,ne cancellato file.
     
    Top
    .
  8. -_Yoshimitsu_-
     
    .

    User deleted


    Dal Main hai provato Hiroshi?

    Comuqnue massimo domani ti hosto il client aggiornato con tutti gli ultimi update e vediamo se è un problema di client o meno.
     
    Top
    .
  9. Hiroshi
     
    .

    User deleted


    Si ho provato e quando arrivo alla schermata che mi dovrebbe far scegliere il server mi compare la scritta ''you are disconnetted from the server'' .Comunque piu tardi provo a connettermi tramite la connessione wifi del mio vicino di casa cosi vediamo se è un problema di Fastweb (router mio ) o altro . Comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando.
     
    Top
    .
8 replies since 13/12/2013, 17:56   68 views
  Share  
.